Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, Kinetiquettes torna a parlare di Dizzy svelando gli ultimi aggiornamenti, tratta dal titolo videoludico “Guilty Gear Xrd -Revelator-“.
Scolpita dall’artista Jon Troy Nickel in scala 1/6, l’imponente Dizzy viene mostrata in posa dinamica circondata dalle sue due ali Necro ed Undine, che garantiscono un grande impatto visivo e scenico contribuendo a rendere la posa ancora più interessante ed in movimento. Si apprende anche il design finale della base, in aggiunta agli effetti dovuti all’attacco della ragazza.
La ditta informa che attualmente è mostrato solo il rendering 3D e della volontà di voler migliorare il volto di Dizzy cercando di ispirarsi il più possibile al character design presente nel gioco; inoltre si tratta della prima produzione in collaborazione con la Arc System Works, promettendo che saranno realizzate altri prodotto provenienti dallo stesso titolo, e che sarà presumibilmente distribuita anche dalla IHazToys, raggiungendo il traguardo delle prime statiche in scala 1/6 trattate dalla ditta in esclusiva.
Non resta che attendere le future informazioni da Kinetiquettes per Dizzy da “Guilty Gear Xrd -Revelator-“.