Direttamente da “Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai” arriva finalmente il preordine per l’imponente Kirino Kousaka prodotta in scala 1/2.5 da Griffon Enteprises.
A diversi mesi di distanza dal primo annuncio e successiva apparizione presso lo stand della ditta, che abbiamo potuto ammirare dal vivo durante la visita al Wonder Festival 2014 Summer, la bella ed esuberante protagonista del titolo ASCII MediaWorks viene proposta in versione Cat Ear Swimsuit, contraddistinta da un bikini particolarmente sensuale che mette in risalto le fattezze della fanciulla, indubbiamente accentuate dalla posa.
Scolpita da TEAM GENESIS, l’imponente statica sviluppa circa 70 cm di altezza, lasciando ben poco spazio alle parole.
Inoltre, come a tradizione per questa linea denominata Super Figure, saranno disponibili due varianti, una delle quali equipaggiata con un seno realizzato in materiale soffice, accontentando così i collezionisti più maliziosi.

Kirino Kousaka Cat Ear Swimsuit ver. in scala 1/2.5 di Griffon Enteprises è attualmente in prerodine con prezzo di listino pari a 38880 Yen (Regular Ed.) e 41904 Yen (Soft Bust Ed.). La data di uscita è prevista entro la fine di Aprile 2015.