Dopo aver recensito la prima figure per la linea Artfx J di Yusuke appartenente al famoso anime storico di Yu Yu Hakusho , oggi è il turno del secondo co-protagonista che va a concludere la “triade” di eroi più importanti della storia, stiamo parlando di Kurama.
Inizialmente, Kurama si presenta come Shuichi Minamino, un ragazzo umano molto intelligente e carismatico. Tuttavia, in realtà è un demone di alto livello che ha assunto una forma umana per vivere sulla Terra. Il suo vero nome è Yoko Kurama, e prima di reincarnarsi come Shuichi Minamino, era uno dei più potenti e temuti ladri nel Mondo Spirituale. Ma passiamo ora ad esaminare la figure prodotta da Kotobukiya.
Il box che racchiude la statua da collezione di Kurama, è realizzato con un cartonato di alta qualità, in sintonia con gli standard offerti dalla linea produttiva “Artfx J”. Dotato di una grande finestra frontale trasparente, consente di ammirare la statuetta senza doverla aprire. Le sue dimensioni medie lo rendono poco ingombrante, occupando uno spazio abbastanza limitato.