Tra le ultime produzioni di casa Kotobukiya dedicate a “Jujutsu Kaisen” troviamo anche il simpaticissimo Panda.

Come sanno i fan della serie, nonostante le sembianze da Panda si tratta in realtà di un cadavere maledetto dalle varie “personalità”, ognuna improntata ad un diverso stile di combattimento, ma andiamo a parlare della figure:

Proposta per la collana ARTFX J, Panda arriverà in un box dotato di ampia finestra frontale e decorato da vari scatti ufficiali del prodotto.
La figure alloggia già assemblata all’interno del blister di plastica interno.

Scolpito in scala 1/8 da Restore, Panda raggiungerà i 19 cm d’altezza, soprattutto per via della posa accovacciata ma comunque combattiva.
Panda è infatti raffigurato con una zampa alzata, pronto al combattimento. La figure poggia inoltre su una base dal design similare alle precedenti uscite dedicate a “Jujutsu Kaisen”.

Dal punto di vista della colorazione e della scultura in lavoro è in linea con quanto normalmente propone Kotobukiya, anche se chiaramente trattandosi di un “animale” gli artisti non si sono sbizzarriti più di tanto nella resa tecnica. Piccola nota da aggiungere, i preordini effettuati tramite il Kotobukiya Online Shop includevano anche una mini-figure di Panda da piccolo.

In conclusione:

la figure di Panda è ovviamente dedicata ai completisti che stanno collezionando le varie proposte di Kotobukiya da “Jujutsu Kaisen”. Probabilmente più avanti potrebbe uscire una nuova versione magari con le sue diverse trasformazioni, ben più minacciose ed appariscenti, ma anche la forma base da “tenero” Panda è pur sempre di tutto rispetto.

ACQUISTA PANDA ARTFX J

 

Nome: Panda ARTFX J
Produzione: Kotobukiya
Scala: 1/8
Anno di pubblicazione: Marzo 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 16500 Yen

Pro:

– Resa tecnica;
– posa combattiva ;

Contro:
– Niente da segnalare.

Voto: 7 / 10

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!