Secondo articolo dedicato alle Esclusive di Bandai Tamashii per Lucca Comics & Games 2022 con le proposte di “One Piece“.

Prima di gettarci nella Recensione Fotografica avete visto il nostro Video Unboxing? Lo trovate qui a seguire:

Nella Recensione Fotografica a seguire ci dedicheremo sulle 2 Figuarts ZERO proposte come esclusiva dell’evento:

Figuarts ZERO Luffy Gear Fourth – Leo Bazooka Special Color Edition –

Figuarts ZERO Charlotte Katakuri – Mochitsuki Special Color Edition –

Ricordiamo che questi prodotti sono distribuiti in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Potete acquistare le figure qui presentate a Pizza San Pietro Somaldi, dal 28 Ottobre al 1° novembre allo Stand Tamashii Nations.

MONKEY D. LUFFY GEAR4 LEO BAZOOKA
(Special Color Edition)

Iniziamo con la Special Color Edition di Luffy in Gear 4. Rispetto l’originale edizione questa variante includerà (come suggerito dal nome stesso) una colorazione particolare, in questo caso degli effetti che simulano più un effetto fiammeggiante, rispetto il fumo della versione originale.

La scultura sarà alta 18 cm, con una posa esplosiva data dal Leo Bazooka di Luffy ed ovviamente i sopramenzionati Effetti Scenici, caratteristica principale di questa linea di casa Bandai. La basetta esagonale di colore nero riporterà frontalmente il nome della figure e della versione proposta.

Potrete acquistarlo in fiera al prezzo di 90€. 

CHARLOTTE KATAKURI -Mochitsuki-
(Special Color Edition)

E passiamo all’altra figure proposta, ovvero la Special Color Edition di Charlotte Katakuri.

Questa Variant ricolora l’edizione orinale della figure, con una predominanza del bianco negli effetti scenici simulando gli effetti delle tecniche di Katakuri grazie al Frutto del Diavolo Mochi Mochi. Ovviamente Katakuri non poteva che essere esposto con la sua lancia, mentre si lancia all’attacco eseguendo un micidiale affondo. Come per Luffy sarà presente una basetta espositiva nera su cui poggiare la figure e anch’essa presenterà il nome e versione della figure. L’altezza sarà di 16 cm ma la figure presenta un’ampia esposizione in profondità per via della posa quindi l’impatto scenico è assicurato.

Potrete acquistarlo in fiera al prezzo di 105€.