© Dynamic Planning - All rights Reserved
Lucca Comics & Games 2015 ospiterà lo stand dell’azienda giapponese Jungle, nota catena di negozi specializzati in action figure e gadget da collezione. Essendo uno dei nostri sponsor ne abbiamo parlato diverse volte dettagliatamente, anche se ultimamente l’interesse si è focalizzato sulla loro esclusiva figure che verrà venduta in edizione limitata proprio in quel di Lucca al loro stand ufficiale.
Viene ufficialmente svelata la figure di Devilman TV Anime Color Ending Pose con un poster ufficiale ricco di informazioni in esclusiva per itakon che vi andiamo ad elencare. Come anticipato, sarà in vinile, alta 45cm e limitata a soli 150 pezzi nel mondo. E’ stata creata solo e unicamente per l’evento da manufatture giapponesi e non vi saranno future ristampe. Per la galleria fotografica completa vi rimandiamo all’articolo precedente.
Veniamo a conoscenza finalmente del prezzo che ammonta a 129€, molto abbordabile considerando le dimensioni e le quantità limitate. Inoltre abbiamo alcune linee guida per acquistare il prodotto allo stand ufficiale Jungle (codice G801) al Padiglione San Francesco:
– il prodotto verrà messo in vendita dal primo giorno della fiera fino a esaurimento, quindi potrebbe esaurirsi velocemente e non essere più disponibile nei giorni seguenti.
– ogni pezzo è numerato. I numeri verranno assegnati in ordine crescente quindi chi arriva prima ha l’occasione di accaparrarsi una copia con numerazione minore (il primo prende la 1/150, il secondo la 2/150 e così via). Non sarà possibile fare richieste di ricevere un particolare numero.
– categoricamente un solo pezzo a testa quindi frasi come “lo prendo per il mio amico che non può venire” o similari non sortiranno alcun effetto, anzi se possibile evitare di chiedere in modo da non mettere in difficoltà lo staff che sta lavorando.
– insieme ai Devilman, Jungle porterà in quantità limitata alcuni oggetti esclusivi GoNagai/Dynamic realizzati per il loro Mazin-Go Jungle Store di Osaka e saranno acquistabili anch’essi in esclusiva al loro stand.
Di seguito trovate il poster ufficiale approvato da Lucca Comics e lo sticker di numerazione che verrà applicato su tutte le scatole di Devilman.