Dopo diversi mesi di ritardo, Max Factory è pronta per pubblicare la maestosa figure in scala 1/7 di Sheryl Nome, uno dei prodotti che sicuramente ha suscitato più interesse tra le proposte della ditta all’edizione invernale 2013 del Wonder Festival.

La statica, precedentemente prevista per Ottobre 2013, è tratta da “Macross Frontier The Movie: The False Songstress” e riprende al meglio un’illustrazione originale, qui realizzata in 3D dall’abile artista Chieri, donando finalmente una nuova produzione in PVC di qualità del personaggio, dopo le ormai datate versioni MegaHouse e Alpha x Omega.
Alta 32 cm circa, la figure già si presentava maestosa, ma le foto ufficiali di oggi ci confermano sicuramente la prima impressione, specialmente vedendo il generoso box che la conterrà; la confezione non presenta alcuna finestra e Sheryl sarà inserita in una protezione in polistirolo, sistema principalmente adottato per figure in resina, abbandonando quindi il classico blister di plastica.
La figure a quanto pare sarà già completamente montata, a parte il sostegno circolare a forma di ingranaggio che sostiene l’intera opera, che basterà infilare verticalmente e con attenzione.

Sheryl Nome 1/7 di Max Factory sarà disponibile nei negozi giapponesi a partire dal 19 Maggio 2014 al prezzo di 18857 Yen + tasse;
NB: il prezzo precedente alla nuova tassazione era di 19800 Yen (con tasse incluse al 5%), ma uscendo a Maggio il prezzo attuale potrebbe essere di circa 20365 Yen (8%).