In vista dell’imminente edizione estiva del Wonder Festival, cresce l’attesa da parte degli appassionati, e le ditte contribuiscono svelando in anteprima alcune delle presenze a quello che è forse l’evento nipponico più importante del settore, che aprirà i cancelli il prossimo 28 Luglio.

Dopo infatti le foto di Sonico di Orchid Seed, anche Max Factory mostra il prototipo colorato di una figure molto attesa: Miku Hatsune da “7th Dragon 2020”.
La beniamina di Vocaloid sarà la terza figure della ditta dedicata al videogioco, dopo Samurai e Hacker già uscite in madrepatria; di Miku abbiamo già potuto ammirare la dettagliata scultura in un’anteprima ufficiale, opera di Shining Wizard @ Sawachika, autore delle prime 2 uscite e anche della recente Tharja (Sallya).
La figure, in scala 1/7, indossa una delle vesti che troviamo nel gioco, totalmente differente dalle solite a cui siamo abituati.
Al momento possiamo ammirarla solo di spalle, ma si può già notare un’ottima colorazione fedele all’artwork originale, realizzata con leggere sfumature, specialmente nei capelli dove le punte hanno un leggero effetto semitrasparente.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e la data di uscita per Miku Hatsune da “7th Dragon 2020”; si rimane quindi in attesa di aggiornamenti da parte di Max Factory, probabilmente proprio durante il Wonder Festival.

[Aggiornamento]: disponibile nuova foto frontale