Appaiono oggi in anteprima le prime immagini ufficiali della nuova versione Super Deformed del piccolo e simpaticissimo Goldrake(Ufo Robot Grendizer) dalla  colorazione Black, prodotto dalla Metal Box in collaborazione con la Yamato e facente parte della nota linea MB Gokin.

Dopo l’uscita sul mercato della versione caratterizzata dai colori tipici del manga, ecco finalmente in arrivo anche questa nuova variante di Goldrake, il più grande mito di tutti i tempi, dal look decisamente piu’ accattivante.

Questo nuovo modello, completamente posabile, presenta le stesse caratteristiche tecniche del suo predecessore sia per quanto riguarda le dimensioni, circa 13 cm di altezza, sia per l’utilizzo di materiali quali Diecast, ABS, PVC. L’unica differenza, oltre alla diversa colorazione, è rappresentata dall’innesto di un ulteriore accessorio costituito dal disco volante del giovane pilota Alcor chiamato TFO.

La versione chibi di Goldrake black, dotato di piccole luci a led che consentono agli occhi di illuminarsi, sarà correlata da uno stand espositivo, diverse mani intercambiabili e svariate armi tra cui l’alabarda spaziale, l’effetto per simulare il tuono spaziale e il maglio perforante.

Il costo di questa piccola meraviglia ammonta a 8,190 yen, mentre la data di uscita sul mercato ancora non è stata ufficializzata.