Iniziamo infine la copertura dello stand MegaHouse, la ditta che ovviamente ha portato l’esposizione maggiore in questo MegaHobby EXPO Autumn 2016.

Si parte subito con il celebre “One Piece“, che oltre a mostrarci alcuni degli ultimi preordini, ci svela diverse novità, a partire dalle P.O.P. di Roronoa Zoro S.O.C. ver. e Monkey D. Luffy Gear 4th, passando per le versioni BB di Nami e Kalifa, e finendo con le nuove Variable Action Heroes di Luffy e Shanks.

Diverse novità anche per quanto riguarda “Naruto Shippuden“, con la nuova versione Hokage di Kakashi Hatake, la Gals di Tsunade ed un interessante figure che ritrae insieme Naruto e Sasuke da giovani.

Per quanto riguarda “Dragon Ball” invece, la novità più importante riguarda la V2 di C18 Gals, mentre dalla nuova stagione animata “D.Gray Man Hollow” troviamo il prototipo di Lavi. Concludiamo questa prima parte dello stand MegaHouse con le figure decorate di Elf da “Dragon’s Crown” e Mori Yuki da “Uchuu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi“.