Dopo le due figure preannunciate di “One Piece” (Kaku e Marco), continuano gli aggiornamenti sui prossimi preordini MegaHouse con una visione d’insieme di quello che proporrà la dittà a breve.

Il preordine sicuramente più atteso è quello della nuova versione in scala 1/8 di Gintoki Sakata da “Gintama“, denominata Benisakura ver. e prodotta per la linea G.E.M., in cui si mostra con uno sguardo serio e determinato mentre regge sulla spalla una katana e nell’altro mano stringe una spada di legno.
Altra figure in preordine sarà quella di Marika Katou da “Mouretsu Pirates” in scala 1/8 e proposta per linea High Priestess; la fanciulla pirata potrà essere esposta con o senza cappello e poggerà su una base rialzata circolare su cui è impresso un teschio pirata.

Spazio anche alle trading figure con la ristampa del set Gintama Ochatomo, che raffigura i personaggi in versione chibi pronti per essere appoggiati su bicchieri o diverse superfici; ristampa anche per il primo set di Petit Chara Land da “Bishoujo Sailor Moon” e verrano inoltre aperti i preordini per un nuovo set dedicato alla serie.
Si conclude con un mecha per la linea Variable Action: il Red-Five da “Ginga Kikoutai Majestic Prince“.