MegaHouse diffonde foto ufficiali e informazioni relative alla figure di Monkey D. Luffy Female ver. da “One Piece”, seconda uscita appartenente alla collana Pirates of Heart.
Rivisitazione al femminile del celebre protagonista dell’opera firmata Eiichiro Oda, la statica vanta la scultura in scala 1/8 di Masaki Inada, affiancato dal supporto di Taumokei al reparto decorazione.
Alta 21 cm, e preceduta da Trafalgar Law, la figure offre una visione più che singolare del celebre personaggio, mantenendo inalterati alcuni dettagli distintivi, ma rivisitati per la nuova versione tutta al femminile.

Proposto al costo di 9990 Yen, Monkey D. Luffy Female ver. da “One Piece” di MegaHouse appartenente alla linea P.O.P. (Portrait of Pirates) sarà distribuito con tiratura Limited/Exclusive, venduta attraverso il Megatrea Shop, Bandai Premium, Mekke!, Toei Animation & Mugiwara Store!
I preordini apriranno il giorno 1 Luglio e si protrarranno fino alla fine di Agosto; la data di distribuzione è stimata per la fine di Ottobre 2016.