Uno dei più grandi pregi di First 4 Figures è la capacità di ascoltare i suggerimenti dei fan ed in seguito al reveal di Solid Snake ci sono stati molti fan che hanno suggerito alcune importanti modifiche da apportare alla statua.

La ditta ha preso a cuore questi suggerimenti ed immediatamente si è messa al lavoro per cercare di portare agli appassionati un prodotto fedele all’originale; verrà quindi modificata leggermente la colorazione del soggetto, con l’armatura tendente più sul blu ed un grigiastro per le altre porzioni, verranno evidenziati maggiormente i fori di proiettile sul muro ed aggiunto uno strato di neve sopra la base per riprendere al meglio Shadow Moses; la pistola verrà sostituita con la leggendaria SOCOM ed infine la versione Stealth Camouflage sarà disponibile anche in colorazione Neon verde come nel gioco. Tutte queste modifiche saranno apportate solamente se Konami (detentore della licenza) le accetterà.

Solid Snake di First 4 Figures sarà in preordine a breve con prezzo di listino pari a 524,99$ (prezzo identico per ogni versioni), la ditta ha proposto anche un bundle chiamato Twin Snake Combo Edition che includerà la Exclusive e la Stealth ver. ad un prezzo di listino di 949,99$. La data di uscita è prevista per il secondo quadrimestre del 2018.