In occasione del recente Miyazawa Model Exhibition Autum 2015 Edition, il circuito Good Smile Company & Partners ha sfoggiato una ricca esposizione di prodotti, alcuni già noti e altri di futura produzione.
Diviso tra GSC, Max Factory e partner minori (FREEing, Phat Company ecc…), di seguito trovate le foto di tutti i prototipi più interessanti, che spaziano tra titolo di successo come “Kantai Collection ~Kan Colle~” o “Food Wars”, fino a toccare classici intramontabili o personaggi originali.

Good Smile Company

Indubbiamente presso lo stand GSC la fanno da padroni pezzi quali Felia da “Comet Lucifer” o Saber Bride da “Fate/EXTRA CCC”, ma non mancano novità come il simpatico nendoroid di Nya-tan da “Etotama”!

Max Factory

Le novità di Max Factory sembrano non esaurirsi mai: dopo la bella Miku Hatsune mebae ver. si ammirano le splendide statiche di Rin e Len Kagamine Tony ver., passando per Black Magician Girl da “Yu-Gi-Oh!” o l’action-figure figma di Yami Yugi dal medesimo titolo, finalmente colorata.

Partners (FREEing, Phat Company, Aquamarine ecc…)

I partner del circuito GSC sfoggiano prodotti di varia natura, da statiche come Rin Suzuoki all’action-figure figma di Sherlock Holmes, edite da Phat Company, passando per le proposte di FREEing, tra cui spiccano i personaggi di Virtua Fighter.