Kurushima apre oggi i preordini per una nuova figure della linea Original Yasumi-chan Series, prodotta in Cold Cast in un’imponente scala 1/5.5, per un’altezza totale di 23cm.

Momo to Koneko no Dosuke, così il titolo scelto per la statua, ritrae una graziosa scenetta di una fanciulla in intimo con un simpatico gattino appeso alla sua camicetta bianca; la ragazza dalla lunga chioma di un piacevole rosa acceso, si gira verso il gattino con un sorriso molto delicato, che si sposa bene con la posa dolce e dinamica scolpita da Keiko.
Sarà disponibile anche un parziale castoff, ovvero si potrà rimuovere il reggiseno che indossa sotto la camicetta; inoltre potrà essere rimosso anche il gattino, che comunque non rovina la composizione generale.

Momo to Koneko no Dosuke 1/5.5 – standard ver. è in preordine al prezzo di 17325 Yen e sarà disponibile a Ottobre 2013.