Parliamoci chiaro, ogni cacciatore ha amato o odiato il Nergigante, vuoi per lo scontro brutale ma emozionante, vuoi purtroppo per le innumerevoli volte che ci troveremo ad affrontarlo per ottenere i suoi materiali.
Come i fan ben sapranno il 2019 ha segnato i 15 anni di questa storica serie di casa Capcom che grazie al capitolo “Monster Hunter World” su PS4, XBOX1 e PC si è aperta molto di più al pubblico occidentale e che ancora non si era avvicinato a questo affascinante videogioco. CoolProps va ad omaggiare questo traguardo con uno spettacolare busto raffigurante il Nergigante, flagship monster del capitolo sopracitato. La scultura, in resina, sarà in scala 1/6 ma questo significa che il tutto raggiungerà “solo” 90 cm di altezza, e questa altezza la possiamo ben notare nell’immagine che trovate più avanti in galleria, in comparazione con una persona di quasi 1 metro e 70.
Ma quanto costa questa mastodontica statua? Il prezzo di listino è di 300.000 Yen e il sito ufficiale Coolprops spedisce solamente in Giappone, ma ve ne lasciamo comunque il link qualora foste interessati.
Il prodotto vedrà la luce a Primavera 2021 e nell’attesa vi lasciamo con gli scatti ufficiali: