La ditta Myethos, collocata sul suolo cinese, torna a far parlare di sé con una serie di nuovi aggiornamenti sulle prossime produzioni ed altre attualmente in fase di preordine.
Per iniziare la ditta prontamente diffonde la notizia di un ritardo sull’uscita per Stardust; la distribuzione per la Vocaloid infatti era inizialmente stimata entro il mese di Aprile 2017, ma viene rimandata direttamente a Giugno 2017.
Per quanto riguarda Yat Sen, tratta da “Project R Warship Girls“, vengono diffuse alcuni scatti del prototipo ultimato e in fase di approvazione, con la speranza di poter aprire al più presto le prevendite. Altre informazioni come prezzo e scala non sono ancora stati svelati.
Sul fronte di nuovi annunci, Myethos delizia i collezionisti svelando la messa in produzione per Sujiu, prodotta in collaborazione con Tencent, ispirata all’artwork originale di PSlenDy (PSD), direttamente dall’opera “Monster List Coprod with Tencent“, e la statica di una dei protagonisti tratti dal titolo “The land of Caromag“.
Non resta che attendere ulteriori comunicazioni per avere maggiori informazioni.
Infine per quanto riguarda la sorte di Shao Siming da “Qin’s Moon” rimane ancora incerta, infatti la sua distribuzione internazionale risulta per il momento compromessa per via di alcune anomalie avvenute durante le operazioni di crowdfunding (ndr, raccolta fondi). La statica per il momento resta in fase di preordine però sul suolo cinese, stimando la sua distribuzione per il 22 Maggio 2017.