A distanza di alcuni mesi dall’annuncio ufficiale, Native svela finalmente un prototipo relativo a Aoba Seragaki, personaggio tratto dal titolo “DRAMAtical Murder”.
Pubblicazione che ha riscosso grande stupore da parte degli appassionati, poichè la ditta è nota per le sue produzioni riguardanti personaggi femminili destinati a un pubblico adulto, il ragazzo è proposto così com’è apparso nell’illustrazione originale mostrata dalla stessa Native in occasione del Wonder Festival 2015 Summer.
Sapientemente scolpito da Grizzry Panda, che riproduce a dovere la tavola di Honyarara, Aoba posa in ginocchio, incatenato a una croce con tanto di ali posta alle sue spalle.
Data la natura esplicita della visual novel da cui è tratto (yaoi), non si esclude la possibilità del cast-off, in piena tradizione con le precedenti uscite dalla nota ditta nipponica.

In attesa che Native apra le prenotazioni e diffonda maggiori informazioni relative ad Aoba Serakagki da “DRAMAtical Murder”, vi lasciamo alle foto appena pubblicate in rete.