La terza galle di foto extra pubblicata da Native per Marika Hanasaki si concentra sulla base a supporto del personaggio.
Fedele alla tavola illustrata da Pyon-Kti, che rappresenta la fanciulla nel suo bagno mentre si lava i denti, l’ambientazione viene riprodotta finemente dalla ditta, composta da pavimento, mobile da bagno con lavabo e parete con specchio.
Alta complessivamente 28 cm circa, la base, che è più vicina a un diorama come intenzioni, offre molti dettagli non noti in fase di preordine, come sportelli apribili e luce funzionante sullo specchio.
Infine la ditta si diverte a posizionare alcune delle sue vecchie uscite sul lavabo (nonchè esporre al suo fianco la generosa vasca da bagno offerta con Chie nella versione DeLuxe), come Shoujo S, Kotone Ousaka o Princess Morudina, sebbene la statica scolpita da Ryou Hashimoto resti la reginetta indiscussa della base.
Marika Hanasaki di Native è attualmente in preordine al costo di 19500 Yen, con termine ultimo per il preordine fissato per il 19 Maggio.
Sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive a partire dalla fine di Ottobre 2017.