Puntuale come sempre, in occasione della distribuzione di Tomoe Nakahara, la prolifica Native continua la sua serie di post atti a illustrare il corretto assemblaggio del suo prodotto.
Basata sulla splendida tavola illustrata da Tony Taka tra le più attese, la ragazza viene immortalata oggi in pochi scatti, sufficienti però a svelare l’accurata lavorazione del kimono e a meglio illustrare il giusto procedimento per esporre la figure sulla panca, che dovrà essere coperta dal telo rosso così come già mostrato nelle foto ufficiali.
Realizzata in scala 1/7 con altezza pari a 18,5 cm circa, saranno poche e semplici le operazioni necessarie per questo secondo passaggio, invitando i collezionisti a fare riferimento anche al foglio illustrativo incluso nella confezione, una volta che il prodotto sarà arrivato a chi l’ha prenotato.
Venduta al costo di 16000 Yen, Tomoe Nakahara dal ciclo T2 Art Works di Native è attualmente in fase di distribuzione con tiratura Limited/Exclusive
.Vi ricordiamo che la ditta ha diffuso una numerosa serie di scatti in anteprima, consultabili negli articoli pubblicati su itakon.it!