Revolve apre le prevendite per Kogitsune, la piccola volpe tratta dalla serie “Natsume Yuujinchou“, che tornerà a deliziare i fan sugli schermi nipponici con la messa in onda della sesta serie nell’Aprile 2017.
La piccola volpe è sapientemente lavorata dalle mani di Nobuta in scala 1/7, sviluppando complessivamente 17 cm di altezza, godendo della lavorazione di Nana Moriyama al reparto colorazione. Kogitsune prende vita attraverso questa statica mentre sostiene dolcemente il cappello della madre oppure mentre solleva una foglia per proteggersi dalla pioggia primaverile.
Viene confermata della notizia, già diffusa nei giorni scorsi, che la seconda variante espositiva in tiratura limitata sarà disponibile come preorder bonus, ovvero semplicemente prenotando la propria copia direttamente dallo store di Aniplex entro il periodo stabilito, fissando una data di chiusura entro il 24 Maggio 2017.
Kogitsune di Revolve da “Natsume Yuujinchou“ è attualmente disponibile per il preorder al prezzo di 11394 Yen e distribuzione stimata per la fine di Agosto 2017.