Good Smile Company apre oggi le prenotazioni per il simpatico set di nendoroid petit ispirato a New Japan Pro-wrestling e che ritrae 3 lottatori famosi giapponesi posizionabili in una porzione di ring.

Il set appunto comprenderà non solo i 3 personaggi realizzati in mini versione deformed, ma anche il ring che vedete nelle foto; saranno inoltre disponibili anche le classiche basette singole semitrasparenti, circolari e con il proprio sostegno personalizzato.
I personaggi che GSC decide di ritrarre sono Hiroshi Tanahashi ‘Tenkoji’, Hiroyoshi Tenzan (che potrà esser esposto anche con la sua maschera “Mountain Horn”) e Satoshi Kojima.

New Japan Pro-wrestling nendoroid petit set è preordinabile da oggi al prezzo di 4200 yen e uscirà a Marzo 2013.

Good Smile Company offre inoltre una versione limitata al “Shinnichi Premium Store”, dove tutto il set subisce delle variazioni cromatiche e decorative, e dove il marchio GSC prende piede sia sul ring che sulla cintura di Tenkoji.
Anche questa variante, che ricordiamo è limitata ed exclusive, è preordinabile da oggi sempre al prezzo di 4200 yen ed uscita prevista a Marzo 2013.