BEAT apre i preordini per Sonico School Swimsuit ver. in scala 1/6 della famosissima mascotte di casa Nitroplus, proposta in due versioni: normal e white version.

Scolpita da Irisu, la figure sviluppa un’altezza pari a 11 cm e viene raffigurata sdraiata con il braccio destro posto dietro la schiena innalzando il busto, la mano sinistra è poggiata sulla gamba sinistra mentre la gamba destra è sollevata quasi a nascondere in maniera timida il corpo.
Il volto imbarazzato è accompagnato dalle immancabili cuffie argentate e nella confezione sarà incluso anche un asciugamano da poter poggiare sulle spalle della ragazza, oltre ad una base dedicata di colore bianco di forma ovale.

Le due versioni sono identiche e si differenziano unicamente per il colore del costume di colore bianco e leggermente traslucido che permette di intravedere le generose forme della bellissima ragazza.

Le due versioni di Sonico School Swimsuit ver. in scala 1/6 di BEAT sono in preordine con prezzo di listino pari a 9504 Yen (cadauna) con data di uscita prevista per Agosto 2014.