Aperti i preordini per la nuova figure exclusive di Noel Vermillion, uno dei personaggi di BlazBlue: Calamity Trigger, prodotta da AMAKUNI in collaborazione con Hobby Japan.

Questa nuova variante 2P riprende la scultura della precedente versione, sempre exclusive, realizzata coi colori standard (qui la recensione), solo che in questo caso siamo di fronte a un vero e proprio recolor totale.
Cambia infatti, oltre alla veste, pure il colore dei capelli e degli occhi che, da una bionda con occhi verdi, passa ad una mora con gli occhi azzurri.
La veste dal blu passa ad un rosso metallizzato (da cui ne deriva anche il nome), e metallizzati sono anche le cinghie e il cravattino, qui dorati.
Anche le enormi pistole assumono una colorazione differente e più scura, mentre rimane invariata la grande base circolare azzurra.

Noel Vermillion 2P (Metallic Red ver.) è già preordinabile presso store che trattano materiale exclusive in 2 “pacchetti” diversi: il primo, che include la sola figure, sarà venduto al prezzo di 7980 yen (stesso prezzo della prima versione); il secondo set includerà con la figure un towel raffigurante Noel con questa colorazione particolare, al prezzo di 9480 yen.
La figure è prevista per l’uscita a Marzo 2013.