Zoro per la collezione Warriors Alliance è una delle figure di casa MegaHouse più attese dell’ultimo periodo, specie per quanto riguarda le produzioni legate a “One Piece“.
Finalmente ne è stata svelata l’apertura dei preordini, ovvero Venerdì 1° Maggio! Già sono disponibili le foto ma, sopratutto, i dettagli di questo già acclamato prodotto, che vede il nostro amato spadaccino vestire i panni di “Zorojuro” direttamente dalla saga di Wano. La scultura è realizzata in scala 1/8, ad opera di Andou Keiji e MAS, e misurerà un’altezza pari a 19 cm contando il solo personaggio, 22 cm se contiamo anche la katana tenuta alzata sopra la testa.
Le prenotazioni ricordiamo apriranno questo Venerdì con purtroppo tiratura limitata ed esclusiva, infatti la figure in Giappone sarà disponibile solo tramite Megatrea Shop, Premium Bandai, Jump Character Store, Animate e Mugiwara Store; tuttavia sbarcherà in Italia grazie ai distributori europei. Il prezzo di listino è fissato a 14800 Yen e l’uscita è prevista per Novembre 2020, a seguire gli scatti ufficiali di Zoro: