Oniri Créations presenta finalmente in preordine sul suo sito ufficiale la bellissima statua diorama dedicata a Cobra The Space Pirate!
La famosa serie sci-fi degli anni 70′ torna a prendere vita grazie a questa realizzazione della ditta e sopratutto grazie alla scultura di Sheridan Doose e Guillaume Vanson, con collaborazione alla pittura di Kevin Ferrer; la statua rappresenta Cobra che mira davanti a sé con la micidiale Psychogun mentre la sua giacca poggiata sulla spalla sinistra si muove mossa dal vento, donando un forte effetto dinamico alla scena, ed intanto dietro di lui l’affascinante e sinuosa Lady Armaroid si muove con agilità pronta a scagliarsi contro il nemico. Il tutto è poi impreziosito dalla base, che riproduce un terreno sabbioso con varie rovine, ma carico di piccoli dettagli così dal rendere il più fedele possibile la rappresentazione. Il prodotto, realizzato in sole 600 copie, è scolpito in scala 1/6 e svilupperà un’altezza di circa 30 cm.
Cobra The Space Pirate è in preordine con prezzo di listino pari a 469,00 € e ne è prevista la distribuzione per Primavera 2018.