Orchid Seed nel fine settimana ha inaugurato l’esposizione temporanea di alcuni dei suoi prodotti più recenti o in futura uscita presso il Kotobukiya Museum, sito nel famoso quartiere di Akihabara.
Tra le varie esposizioni spiccano i prototipi per la sensuale Princess Milk da “Hime to Boin”, per la quale recentemente sono stati aperti i preordini; molto attesa anche l’imponente Sonico Cheerleader ver., che la ditta prevede di rendere disponibile per la prenotazione a partire dal prossimo 19 Novembre.
Troviamo inoltre due figures con uscita prevista per il mese di Novembre: la bella Sonico Koakuma Nurse ver., terza variante rispetto alla versione originale già recensita sulle nostre pagine,  e Chiharu Nishikawa da “Class Maid”, esposta in entrambe le versioni ottenibili grazie alle parti opzionali incluse nella confezione.
Infine trova spazio anche la piccola Flandre Scarlet, che è arrivata sugli scaffali degli store giapponesi proprio in questi giorni.

L’esposizione dei prodotti Orchid Seed presso il Kotobukiya Museum di Akihabara continuerà per tutta la settimana, con data di chiusura stabilita per il prossimo 8 Novembre.