Aprono in data odierna gli attesi preordini per la già annunciata figure di Mitsuru Kirijou di Vertex, ispirata al nuovo “Persona 4: The Ultimate in the Mayonaka Arena” e prodotta in scala 1/7 per la linea Dwell della ditta.
Grazie al recente videogioco, troviamo una delle protagoniste di Persona 3 in una veste adulta e seducente, contraddistinta da questa tuta aderente scura, dove spicca l’enorme e soffice pelliccia bianca.
Quest’ultima tra l’altro potrà essere rimossa, lasciando così la possibilità di ammirare la particolare scultura di tutto il corpo ad opera di Yaichi, artista che al momento ha prodotto pochissime statiche, ma ha anche collaborato alla lavorazione dei nendoroid di Sengoku Basara.
Tra questi colori neutri, emerge la rossa chioma voluminosa di Mitsuru, con la tipica frangia che le copre mezzo volto, lasciando però intravvedere gli occhi, dove è riprodotto molto bene il design originale di Shigenori Soejima.
Saranno inclusi anche gli occhiali che la ragazza indossa nel videogioco, donando così un’ulteriore opzione di esposizione, oltre al già parziale castoff.
Mitsuru Kirijou 1/7 di Vertex è in preordine al prezzo di 12600 Yen e attualmente è confermata l’uscita per Agosto 2013.