Con l’avvicinarsi dell’apertura dei preordini, fissata per il 18 Luglio 2016, della nuova statua in scala 1/6 dedicata alla lottatrice cinese del picchiaduro “Street Fighter“ Chun-Li, la ditta Pop Culture Shock presenta ufficialmente con le rispettive gallerie ufficiali le versioni in che andranno in preordine.
Alta 43,1 cm la statua è realizzata in polystone di qualità e dipinta a mano.
Le versioni realizzate dalla ditta sono ben quattro con diverse Exclusive.
CHUN LI 1:6 V-Trigger Statue da Street Fighter V
Versione prenotabile sia sul sito che nei negozzi fisici del settore, vede la lottatrice con la sua tenuta azzurra. Il prezzo di preordine è di USD 299,99, la tiratura non è ancora stata ufficializzata e l’uscita è fissata per Maggio 2017
CHUN LI 1:6 V-Trigger Statue da Street Fighter V – PCS Exclusive
Simile alla versione sopra citata ma al prezzo di USD 309,99 troveremo nella confezione anche un signed art print di Edwin Huang. La tiratura in questo caso è molto limitata di soli 150 Pezzi, l’uscita è sempre fissata per Maggio 2017.
CHUN LI 1:6 V-Trigger Statue da Street Fighter V -PCS Player 2 ‘Black’ Exclusive
Seconda esclusiva che vede lo stesso personaggio con il colore del suo abbigliamento in nero, che come suggerisce il nome dell’edizione si riferisce alla versione Player 2 e l’inserimento nella confezione dell’art print di Edwin Huang. Il prezzo è sempre di USD 309.99 e la tiratura di 150 pezzi. L’uscita è per Maggio 2017.
CHUN LI 1:6 V-Trigger Statue – PCS Player 2 ‘Pink’ Exclusive
Esclusiva di 500 Pezzi, questa versione Player 2 Pink veste la lottatrice con un abito rosa e aggiunge l’art Print di Edwin Huang. Il prezzo invariato dalle altre versioni è di USD 309.99, cosi come l’uscia fissata per Maggio 2017.