Nuovi preordini proposti da MegaHouse, con due nuove statiche tratte da Persona 4 -The Animation-, il recente adattamento anime del videogioco ATLUS.
MegaHouse apre i preordini per Amagi Yukiko, in scala 1/8, e il suo Persona Konohana Sakuya, alto 30cm.
Amagi Yukiko, una delle protagoniste della serie, sarà proposta nella collana High Priestess, focalizzata sulle produzione di figure femminili (praticamente come la collana G.E.M. Series che si dedica alle figure maschili).
Come già detto, sarà in scala 1/8 e includerà numerosi extra: 2 paia di occhiali rossi, ma con la montatura diversa (una più sottile); un paio di occhiali “giocosi”, già inclusi nella figma di Max Factory e nella versione nendoroid di Good Smile Company; immancabile ovviamente anche il suo ventaglio rosa.
E per finire sarà inclusa una faccina intercambiabile per esporre Yukiko mentre sorride.
Konohana Sakuya non ha scala, ma sarà realizzata in modo da esser compatibile con Yukiko e misurerà ben 30cm in altezza.
Verrà proposta come seconda statica della nuova collana Game Characters Collection DX, inaugurata dalla figure di Izanagi (sempre di Persona 4).
Sakuya non dispone di nessuna parte intercambiabile, ma ciò è compensato dalla scultura maestosa e complessa delle sue “ali”, scolpite petalo per petalo come un enorme ventaglio di fiori di ciliegi rosa.
Entrambe preordinabili da oggi, Konohana Sakuya sarà disponibile a Luglio 2012 ad un prezzo di 9975 yen, mentre Amagi Yukiko prevista per Agosto 2012 ad un prezzo di listino di 7980 yen.