Direttamente dal titolo videoludico di casa Atlus, “Persona 5“, dopo averlo mostrato in anteprima, aprono i preordini per il protagonista della serie Shujinkou in versione Kaitou, prodotto da Kotobukiya per la linea ARTFX J.
Scolpito dalle mani sapienti di Matsumoto Kouei, già collaboratore ed autore di diverse altre statiche pubblicate negli anni dall’azienda nipponica, Shujinkou viene lavorato in posa dinamica in scala 1/8, lasciando prevalere le tonalità scure ben sfumate e stese per tutta la scultura.
Grazie alle fotografie diffuse da parte della ditta si apprezzano i particolari della base dove è ben visibile la maschera, la stessa che il ragazzo sostiene in mano; ma come bonus speciale per le prevendite effettuate attraverso lo store ufficiale di Kotobukiya sarà distribuito un volto opzionale con la maschera direttamente indossata.
Shujinkou Kaitou ver. da “Persona 5” appartenente alla linea ARTFX J di Kotobukiya è attualmente disponibile per le prevendite al costo di 12960 Yen e sarà distribuito entro la fine di Settembre 2017.