La prolifica Phat Company espone alcune figures legate ai titoli “The iDOLM@STER” e “iDOLM@STER Cinderella Girls”, svelando così alcune prossime produzioni.
Spicca innanzitutto la bella Anastasia dal secondo titolo, mostrata come prototipo non decorato in tutta la sua bellezza, proposta in versione Love Laika ver., così come la futura Minami Nitta, annunciata con bozza grafica applicata sul fondo dell’espositore!
Si apprezza poi Azusa Miura dalla serie classica, prossima uscita della ricca collezione dedicata a “The iDOLM@STER TV Animation”, di cui è possibile scorgere anche la bozza grafica per le successive realizzazioni: Mami e Ami Futami!
Appaiono poi i prototipi non decorati di Miki Hoshii e Takane Shijou in versione minicchu, annunciati da tempo e di cui si attendeva un prototipo.
Infine chiude il cerchio Ranko Kanzaki Anniversary Princess ver., la cui pubblicazione è stata recentemente rimandata ad Agosto 2015. E’ possibile saggiare la dimensione di quella che sembra sarà la confezione che conterrà la versione Mad Banquet, corredata da una base ampia e scenografica.

In attesa di poter ammirare questi e altro prodotti Phat Company, presumibilmente nel corso del Wonder Festival 2015 Summer, vi lasciamo alle foto dei personaggi tratti dai celebri titoli Bandai / Namco!