Aprono i preordini per la Figma di Ninja Slayer protagonista dell’omonima serie “Ninja Slayer” che, dopo ampio successo con Novel e Manga, sarà trasposta in animazione prossimamente dallo studio Trigger (KILL la KILL).

Ninja Slayer non sarà prodotto interamente da Max Factory, come di consueto, ma in collaborazione con Phat Company e alla scultura troviamo Scratch Modelist; il ninja dalle vesti rosse vanterà molteplici punti di snodo e potrà esibirsi in non poche pose dinamiche come ben visibile dagli scatti in galleria. Tra gli accessori ci saranno degli Shuriken (dotati anche di effetto scenico), un Nunchaku e del sushi, inoltre saranno presenti dei simpatici Baloon da attaccare alla basetta che riproducono le fasi del personaggio; non  mancano certamente i volti alternativi e tra quelli disponibili ne troviamo uno col volto del Ninja completamente trasformato, quasi in forma demoniaca, da abbinare ad un braccio avvolto da delle fiamme rosse e nere ed una testa mozzata di un avversario. Come accessorio esclusivo, per chi prenota tramite l’Ebten Shop, sarà incluso una bevanda “Horsepower Drink“.

Ninja Slayer figma ver. è in preordine con prezzo di listino pari a 4320 Yen e data di uscita stimata per Settembre 2014.