Attraverso alcuni scatti condivisi sul web è possibile ammirare la bella e maestosa Les Fie edita da Revolve, tratta direttamente dal titolo videoludico “Granblue Fantasy“, che sta riscuotendo un modesto successo tra gli appassionati del genere anche fuori dai confini nipponici.
In attesa di avere maggiori informazioni sulla reperibilità della statica, già slittata di un mese, fissata per ora entro la fine di Aprile 2017 salvo altri eventuali ritardi da comunicare, Les Fie gode di un’attenta lavorazione alla scultura di Nobuta, affiancato dall’eccellente lavoro alla colorazione di Moriyama Nana.
Riprodotta in bikini dalla posa molto delicata, Les Fie è circondata da gioielli dall’attenta riproduzione che riempiono in modo efficace tutto lo spazio tridimensionale a disposizione della statica, creando un affetto visivo non indifferente. I capelli, mossi leggermente dal vento, sono delicatamente sfumati dei colori dell’arcobaleno in maniera non molto eccentrica ma ben amalgamati, senza eccedere con una colorazione troppo saturata già presente in altri particolari della statica.
Produzione non in scala, sviluppa complessivamente 23 cm di altezza.
Les Fie da “Granblue Fantasy” di Revolve è venduta al costo di 18900 Yen ed è in attesa della sua distribuzione che probabilmente avverrà entro la fine di Aprile 2017.