Una nuova uscita firmata Hobby Japan appare oggi in preordine: Phyrra Alexandra in scala 1/8 dal titolo di successo “Soul Calibur V“!
Mostrata in anteprima pochi giorni fa sulle pagine delle riviste specializzate di settore, la bionda fanciulla guerriera viene mostrata in data odierna attraverso le belle immagini ufficiail, le quali ritraggono la statica e suoi numerosi dettagli scolpita da Milchestrasse, ispirata alle illustrazioni di Refeia.
Trattandosi di una pubblicazione Hobby Japan la tiratura di questa statica sarà limitata, con vendita Exclusive tramite la nota rivista giapponese.
E’ inoltre disponibile inoltre una variante che includerà un poster formato A2 con l’illustrazione allegata alla galleria sottostante).
Pertanto chi volesse assicurarsi una copia di questa splendida eroina dovrà rivolgersi ai servizi specializzati che offrono la possibilità di ordinare prodotti di questo tipo.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 7980 Yen e (per la versione con il poster 9505 Yen), Phyrra Alexandra da “Soul Calibur V” di Hobby Japan è disponibile da oggi per la prenotazione e per un periodo limitato che terminerà in data 10 Agosto 2012, per poi essere pubblicata nel primo trimestre del 2013.