Good Smile Company diffonde nuove foto ufficiali e info preordini riguardanti Shirona (Cynthia), nuovo Nendoroid ispirato alla celebre serie “Pokémon” (Pocket Monster)! Conosciuta in italia col nome di Camilla, la fanciulla è tra i personaggi più importanti apparsi nei capitoli Diamante, Perla e Platino.
Scolpita sapientemente dalle mani di Shichibee in collaborazione con KIMA (LISASAYS), entrambi sotto la supervisione di Nendoron, la ragazza sarà corredata da due diversi volti intercambiabili, nonchè braccia opzionali tra cui una in cui tiene in mano l’immancabile Pokéball.
Analogamente a quanto accaduto per il Nendoroid di Red, a far compagnia all’allenatrice troviamo Garchomp (Gablias), realizzato con diversi snodi per consentire un minimo di personalizzazione nell’esposizione.

Venduta al costo di 5400 Yen, Shirona (Cynthia) Nendoroid ver. è attualmente in preordine con tiratura Limited/Exclusive attraverso il Pokémon Center e Amazon JP, con uscita stimata entro la fine di Luglio 2015.