Continua inarrestabile la serie di pubblicazioni per la linea Pokémon Figure Series prodotta da Kotobukiya, cavalcando l’onda del successo dai piccoli mostriciattoli più amati nel mondo, aprendo in data odierna le prenotazioni per Touko in compagnia del Pokémon di fuoco Pokabu per la linea ARTFX J.
Scolpita da Orita Wataru affiancato da Takahi, la controparte femminile della quinta generazione Touko (conosciuta in Italia anche col nome di Anita) è rappresentata in posa molto semplice mentre sostiene in mano la Pokéball con sguardo serio pronta ad affrontare l’ennesima sfida, affiancata dall’immancabile Pokabu, starter di tipo fuoco comunemente chiamato col nome di Tepig.
Sviluppando un’altezza complessiva di 21.5 cm, la scala ufficiale si attesta a 1/8.
Touko & Pokabu da “Pokémon” ARTFX J di Kotobukiya è disponibile per le prevendite al costo complessivo di 9180 Yen fissando una data di distribuzione a partire dal mese di Marzo 2018.
Inoltre effettuando le prenotazioni attraverso lo store ufficiale della ditta sarà inclusa l’illustrazione originale ideata dal maestro Hitoshi.