Pop Culture Shock è famosa per la sua collezione dedicata a “Street Fighter” e sta per arricchirsi di un ulteriore statua, anzi è il caso di dire 3, perché la ditta ha in serbo per noi ben 3 varianti della bellissima Cammy!

La prima statua rappresenta ovviamente il personaggio con il suo costume più classico, con la tipica tuta verde militare, berretto rosso e guanti rossi con i lunghi capelli biondi legati in due lunghi codini. La seconda riprende la versione “Killer Bee” da “Street Fighter Alpha 3” e la terza raffigura Decapre, clone malvagio al servizio di Shadaloo e identica a Cammy se non fosse per la bruciatura sul viso, celata da una misteriosa maschera.

Ogni statua misurerà 71 cm di altezza ed ogni personaggio è raffigurato su di una porzione di ponte, permettendo l’esibizione dei 3 pezzi assieme specie se si acquisterà lo speciale pacchetto “Evolution Set“, con in aggiunta una variante con LED per la maschera di Decapre ed una speciale illustrazione dei personaggi.

Le statua sono singolarmente acquistabili sul sito PCS e Sideshow (ma da metà Marzo) al prezzo di $950 oppure a $2700 per l’Evolution Set; l’uscita è prevista per Gennaio/Marzo 2021. In galleria trovate le 3 versioni della statua divise in paragrafi per non perdervi neanche un singolo scatto di questa spettacolare produzione Pop Culture Shock!

Cammy

Killer Bee

Decapre