POP Culture Shock presenta un busto a grandezza naturale di M. Bison, personaggio del celebre picchiaduro “Street Fighter II“.

Il temibile lottatore è raffigurato con i suoi classici abiti mentre sfoggia una risata malefica. Realizzato in Polystone, il busto gode della scultura degli artisti Jerry Macaluso e Russ Lukich, mentre la produzione del colore è affidata a Mike Najera. Prodotto in scala 1/1, i dati ufficiali dichiarano le seguenti misure: 66 cm di altezza per 60 cm di larghezza, per un peso di 13,5 kg.

Come sempre saranno tre le versioni disponibili, una Regular e due Exclusive:

Regular: venduta al prezzo di 899,99 USD, la tiratura non è ancora stata comunicata,

Psycho Power Exclusive Version: venduta al prezzo di 949,99 USD, è limitata a sole 200 copie ed includerà dei Led di vari colori negli occhi. Come sempre sarà acquistabile esclusivamente tramite il sito ufficiale.

Player 2 Exclusive: venduta al prezzo di 949,99 USD, è limitata a sole 100 copie ed includerà dei Led di vari colori negli occhi. Si differenzierà ovviamente per la colorazione nera caratteristica del secondo costume del gioco. Come sempre sarà acquistabile esclusivamente tramite il sito ufficiale.

I preordini apriranno il 3 Ottobre e l’uscita del prodotto è fissata per Dicembre 2017.

[Aggiornamento]

Aggiunte le foto ufficiali della versione Player 2 Exclusive.

Player 2 Exclusive