“Quando non sai come uscire dai guai, chiama al volo i Power Rangers…”

Queste le note della sigla che quasi tutti conoscevamo e cantavamo da bambini quando, nel lontano 1994, sbarcò in Italia la prima serie dei Power Rangers. Era invece il 1993 quando la Saban Entertainment decise di iniziare una serie televisiva in salsa action
con protagonisti eroi trasformabili, mostri e giganteschi robot (prendendo spunto in più
occasioni dalle serie “Super Sentai” nipponiche). Oggi, a 20 anni esatti dalla prima messa in onda della serie, la Saban decide di omaggiare tutti i suoi fan con un mega cofanetto in edizione limitatissima contenente tutti gli episodi: la “Power Rangers Legacy Collection”

 

La Power Rangers Legacy Collection conterrà, come accennato prima, tutti gli episodi della fortunata serie americana, inseriti in ben 98 DVD per un totale di ben 767 episodi.
Ma non finisce qui: questo prezioso cofanetto conterrà inoltre un booklet di 100 pagine con documenti e curiosità sul mondo dei Power Rangers e verrà distribuito assieme ad una speciale riproduzione del casco di Jason, il primo Power Ranger Rosso,
che servirà a contenere tutti i DVD, raggruppati a loro volta in eleganti confezioni metalliche, e il booklet.

La Power Rangers Legacy Collection non sarà disponibile nei negozi, ma ordinabile esclusivamente tramite il suo sito ufficiale ad un prezzo di 650$ con spedizione gratuita. Ogni cofanetto sarà numerato e i pezzi saranno limitati a sole 2000 copie.

Come al solito a voi resta la decisione se la spesa varrà o meno l’impresa.
Vi lasciamo ad una foto che ritrae il cofanetto “approvato” da Jason in persona e…
GO GO POWER RANGERS!!!