Dopo varie immagini del prototipo che ha subito molte modifiche nel corso dei mesi, ALTER finalmente pubblica le foto ufficiali della figure di Hanna-Justina Marseille in scala 1/8, tratta dalla serie Strike Witches 2.
Il primo prototipo presentato già colorato, vedeva la fanciulla in una posa simile alla definitiva, dove però risultava un po’ troppo statica e il volto non aveva soddisfatto pienamente i fan.
All’ultimo Wonder Festival, la ditta mostra così un nuovo prototipo non colorato, dove si possono notare numerose modifiche, ma non drastiche; la posta più energica, particolari più dinamici come orecchie e capelli, ed ovviamente il volto che abbandona l’espressione seria per una quasi più “furba”.
Hanna indossa una giacca in pelle e sotto ovviamente è sprovvista di pantaloni, ma sono presenti le immancabili Strike Unit, personalizzate per il suo personaggio.
Come sempre si può notare una grande lavorazione, specialmente nell’arma che presenta una colorazione metallica dall’effetto semi-consumato.
L’attesa figure di Hanna-Justina Marseille, che entrerà a far parte così della vasta collezione della ditta, sarà ordinabile dal 17 Ottobre ed è al momento prevista per il mese di Febbraio 2013 (prezzo non ancora disponibile).
Ma non è finita qui!
Infatti ALTER a grande sorpresa riproporrà per lo stesso giorno la ristampa dell’ormai esauritissima Gertrud Barkhorn, caratterizzata da una posa molto particolare ed ampia, dove traspare una grande combattività ed energia.
Gertrud è uscita solamente qualche mese fa (Aprile 2012), ma visto l’enorme successo, la ditta decide di ristamparla rendendola così accessibile a tutti nella sua maestosa qualità.
Non si sa ancora la data di uscita, ma verrà mantenuto il prezzo originale di 9240 yen.
Pertanto vi rinnoviamo l’appuntamento al 17 Ottobre per queste 2 stupende statiche in scala 1/8 di Alter, scolpite entrambe dalle sapienti mani di Mumei, autore già di altre Strike Witches.