Un nuovo appuntamento ricco di novità che aumentano sempre di più in vista del prossimo e famoso evento nipponico, quale il Wonder Festival.
Grandi novità dalla ditta MegaHouse che, oltre a presentare colorati i 2 prototipi di Gundam precedentemente annunciati, annuncia ben 5 statiche tratte da Aquarion Evol.
Presentata a sorpresa una nuova statica da ALTER dedicata alle saghe Shining (la quarta della ditta) che ritrae la graziosa Melty scolpita fedelmente da un’illustrazione famosa di Tony Taka.
Ormai immancabili le novità da Accel World, specialmente la Beach Queens dedicata a Kuroyukihime, e aggiornamenti di figure dedicate ad altre serie famose come “Kyoukai Senjou no Horizon”, “Rinne no Lagrange” e “Ano Natsu de Matteru”.
Per concludere, Good Smile Company presenta la seconda e nuova statica dedicata a Tenshi da Angel Beats!, in un abito delicato e con grandi ali, in sintonia con l’aspetto dolce del personaggio; una figure da non perdere per chi non è riuscito a prendere la prima versione.