Dopo l’incredibile statua del protagonista di ”The Witcher 3: Wild Hunt‘,’ Geralt, Prime 1 Studio presenta ufficialmente anche la scultura raffigurante il nemico dell’ultimo capitolo della saga videoludica che ha reso celebre la software house CD PROJEKT RED, ovvero Eredin Breacc Glas.

Il capo della Caccia Selvaggia è raffigurato con la sua imponente armatura, con la mano sinistra protesa in avanti e la destra equipaggiata con la sua spada. E’ riposto sopra un’imponente base diorama, affiancato da uno dei Segugi che accompagnano i nemici durante la caccia a Ciri. Proposta per la linea Premium Masterline, la statua è scolpita in scala 1/4 e svilupperà 61,30 cm di altezza, 41,00 cm di larghezza e 42,70 cm di profondità. Come tutte le ultime riproduzioni proposte dalla ditta, verrà usata della resina traslucida di alta qualità per la realizzazione della pelle.

Due le versioni disponibili: la Regular, con una tiratura di 800 copie, e la Exclusive, disponibile in sole 500 copie, che verrà dotata di una testa intercambiabile che raffigura Eredin con il volto scoperto.

Il prezzo di listino è di 799 USD, l’uscita è stimata per Settembre 2017.