Dopo una lunga attesa e diversi annunci, Prime 1 Studio inizia le pubblicazioni di statue tratte dal mondo di Anime e Manga, presentando la statua di Hayata Shinjirou nei panni di Ultraman, protagonista dell’omonima serie recentemente rivisitata in chave moderna.
Scolpita in scala 1/4 per la linea Premium Masterline, la statua ritrae il figlio del primo Ultraman con la nuova ed accattivante armatura, sempre rossa e artgento come quella originaria, ma rivista con un design indubbiamente più moderno e futuristico. Dispone inoltre di luci a LED su casco e petto. Sulla base rocciosa dove si erge il protagonista è invece riposto l’Alien Adacic sconfitto dall’supereroe.
La dotazione completa prevederà quattro braccia intercambiabili, due delle quali provviste delle caratteristiche armi del personaggio. Una versione Exclusive invece, includerà anche una seconda testa alternativa che mostra Hayata Shinjirou senza casco.
Il prezzo di listino per entrambe le versioni è di 90612 Yen mentre l’uscita sul mercato è stimata per il mese di Settembre 2017. La tiratura non è ancora stata comunicata.
[Aggiornamento]
Tiratura di 500 pezzi per la versione Exclusive, 850 per la Regular. Il prezzo di listino per il mercato occidentale è di 774,99 USD. L’uscita è pianificata tra Ottobre e Dicembre 2017.