Prosegue la collezione di statue realizzate da Prime 1 Studio dedicate al franchise “Evangelion“, questa volta è il turno dell’imponente Eva-13, apparso per la prima volta nel film “Evangelion 3.0″. 
Prima di tuffarci in questa nuova produzione vi lasciamo con un piccolo video recap realizzato dalla ditta con le precedenti produzioni legate alla serie:

L’EVA-13 vanterà dimensioni considerevoli dato che esponendolo con le Lance di Longino verso l’alto, si toccheranno i 161 cm totali di altezza. Non saranno solo le armi a dettare l’altezza della statua, dato che anche senza di esse l’EVA supererà comunque il metro totale di altezza. Evocando il finale del film la statua rappresenta l’Evangelion mentre ascende verso l’alto, risalendo dal Central Dogma e preparandosi al nuovo Impact.

La statua sarà preordinabile da domani 21 Gennaio sul sito Prime 1 Studio al prezzo di 1599$. Il prodotto sarà realizzato in due edizioni, la versione Exclusive vanterà diverse braccia intercambiabili per variare le possibilità di posa, come potete ammirare nella galleria a seguire: