Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato interamente alle novità Banpresto che verranno distribuite direttamente da loro in Italia nel mese di Dicembre 2015!
Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio tutte le novità in arrivo.
Incominciamo con due statiche dedicate all’universo “Bishoujo Senshi Sailor Moon” con Sailor Uranus e Sailor Neptune, realizzate per la linea “Girls Memories”, che celebra il 20° anniversario della serie! Svilupperanno entrambe 17 cm di altezza e saranno caratterizzate da un’elegante basetta bianca riportante il nome del personaggio.
Continuiamo con il sempre presente “One Piece” e le due “DXF The Grandline Man” dedicate a Trafalgar Law e Corazon, anch’esse alte 17 cm l’una e una nuova serie di trading “World Collectable Figure” da 7 cm, dedicata interamente a Trafalgar Law.
Presente anche Nami, realizzata per la linea “CreatorxCreator” in un seducente bikini bianco o verde per la Special Color Edition e caratterizzata da un’elevata attenzione per ogni minimo dettaglio ed infine Bagy, secondo classificato al torneo “4th One Piece figuring tournament” e realizzato per la linea “SCultures”.
(Le prime tre figures del torneo di Monkey D. Luffy, Nami, e Zoro saranno disponibili in Italia da fine Ottobre 2015.)
Immancabili anche le figure dedicate all’universo di “Dragon Ball” con Super Vegeta e Semi-Perfect Cell dal quinto torneo Budokai Tenkaichi, realizzati per la linea “SCulture” per essere uniti in un’unica composizione e seconda figure della linea “DXF Chozoshu” con Future Trunks (la prima figure sarà Vegeta e sarà disponibile a partire da fine Ottobre 2015).
In conclusione alcune figure realizzate per la linea “SQ Quality”, tratte da diverse serie, come Kirishima e Hiei, alte 15 cm e tratte da “Kantai Collection ~Kan Colle~”; Ranko Kanzaki, tratta dal social game/anime “The iDOLM@STER Cinderella Girls” e Iori Minase, vestita con il costume di scena del film “The iDOLM@STER MOVIE” ed entrambe alte 17 cm; Akemi Homura da “Puella Magi Madoka Magica” e realizzata per la prima volta con un abito bianco, che andrà ad affiancare in un’unica composizione la figure di Madoka in uscita ad Ottobre 2015 ed infine tre minifigures della serie “Card Captor Sakura” con Sakura Avalon, Tori Avalon e Julian Star.