Ed eccoci all’’appuntamento mensile dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto in Italia per il mese di Febbraio 2016!

Interessanti novità anche per “One Piece” le due statiche dedicate a Paulie e Portgas D. Ace per la linea SCultures del 4th One Piece Figuring Tournament; novità anche per la linea Master Stars Piece con Trafalgar Law Special ver. con testa e braccio sinistro completamente rimodellati mentre per la linea CreatorxCreator troveremo il busto realizzato in due varianti di Red-Haired Shanks ed infine la serie One Piece Donquixote Family per la linea World Collectable Figure.

Novità anche per la sempreverde saga di “Dragon Ball” con Son Goku SSJ God per la linea SCultures da “Dragon Ball Z Fukkatsu no “F” ed alto 10 cm, Son Goku e Crillin realizzati per la lina DXF Chozousyu realizzata in cooperazione con Hiroyuki Nakazawa ed infine la serie Freezer Special Collection Vol.2 per la linea World Collectable Figure.

Per la nuova linea super deformed “Q Posket” troveremo invece le prime tre minifigure della linea Sailor Moon Q Posket Vol.1 con Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Mercury, tratte da “Bishoujo Senshi Sailor Moon”.

Per la linea “SQ Quality”Rin Shibuya da“The iDOLM@STER Cinderella Girls” alta ben 18 cm!
(Nei mesi successivi saranno disponibili Uzuki Shimamura, Marzo 2016 e Mio Honda, Aprile 2016).

Infine, sempre da “The iDOLM@STER” troveremo le minifigure dedicate a Uzuki, RinMio, realizzate con il costume di scena della loro canzone di debutto, mentre sempre per la linea “SQ Quality” troveremo Yukiho Hagiwara alta anch’essa come Rin, 18 cm!