Continuano gli articoli mensili dedicati al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per il mese di Febbraio 2015!

Incominciamo con le tante novitŕ dedicate all’universo di Dragon Ball con la nuova Master Stars Piece dedicata a Vegetto; Son Goku SSJ4 per la linea Dragon Ball Heroes ed i 6 personaggi per la nuova serie chiamata Dragon Ball Minus per la linea di collezionabili World Collectable Figure.

Immancabili le novitŕ per One Piece con le nuove DXF Figure The Grandline Men 15th Edition di Trafalgar LawDonquixote Doflamingo e le nuove minifigure History of Sabo per la linea World Collectable Figure.

Concludiamo con la statica di Sailor Jupiter e le trading di Sailor Chibimoon, Sailor Uranus, Sailor Saturn e Sailor Neptune, tutte per la linea Girls Memories dedicata a Bishoujo Senshi Sailor Moon.

[Aggiornamento] Aggiunti per la linea Chibi-Kyun Chara le mini figure di Monogatari Series: Second SeasonAmagi Brilliant ParkiDOLM@STER Cinderella GirlsGintama e Love Live! School Idol Project, mentre per la linea DXF troviamo le figure di Kamen Rider Driver e Ichigo da Kamen Rider.