Come ogni mese, eccoci all’appuntamento dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per Luglio 2015!

Iniziamo con l’universo di Dragon Ball: le prime due statiche dal Zoukei Tenkaichi Budoukai 5 (Figure Colosseum) sono Son Goku SSJ e Bardock, realizzati per la linea SCultures e Piccolo per la linea DXF Fighting Combination.
Non mancano di certo le novità riguardanti la linea DXF con Sabo, Portgas D. Ace e Monkey D. Luffy da One Piece e King, tratto da Nanatsu no Taizai.

Interessante novità anche per la linea SQ con Saber da Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, realizzata in collaborazione con Good Smile Company e già annunciata nel nostro articolo di qualche giorno fa.

Infine novità anche per Kamen Rider con due statiche per la linea Kamen Rider Cross Heros e diverse uscite per le trading dedicate a Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal con Sailor Venus, Sailor Jupiter Princess Serenity, mentre da Love Live! School Idol Project troveremo Yazawa Nico, Ayase EriToujou Nozomi per la linea Chibi Kyun-Chara.