A+ apre in data odierna le prenotazioni per la prosperosa e seducente Sigui 2P Color ver. da “Queen’s Blade Rebellion”, prodotta nella titanica scala 1/2.5!!
Preceduta dalla versione con i colori standard, la bella eroina nota anche come Siggy è sapientemente scolpita da Ryuusuke, con un’altezza complessiva pari a ben 65 cm.
Il personaggio sarà corredato di un paio di occhiali, nonchè abbigliamento e completo intimo realizzati in vero tessuto, ottenendo così un effetto molto realistico che lascia ben poco spazio all’immaginazione, soprattutto grazie alle forme prosperose che da sempre la contraddistinguono.
La statica sarà prodotta in un mix di poliresina e PVC, impiegati entrambi in diverso modo per meglio riprodurre alcuni dettagli.
Come per la precedente, sarà possibile rimuovere completamente gli indumenti, lasciando l’eroina vestita solamente della sua pelle.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 45144 Yen, Sigui (Siggy) 2P Color ver. da “Queen’s Blade Rebellion” di A+ è disponibile da oggi per il preordine, e la pubblicazione è stimata per il mese di Settembre 2014.